sabato 1 marzo 2014

Primo post!

Apro questo blog il giorno prima di una gara, la mezza maratona Roma-Ostia. Tra un preparativo e l'altro, un dubbio su cosa mettere in borsa o su che scarpe usare, la paura di non raggiungere l'obiettivo, il tempo che fa i capricci, inizio a parlare della mia esperienza di runner, sperando di riuscire a condividere con chi vorrà leggere, la passione, le emozioni, le speranze e le gioie che la corsa sa dare.

Troverete resoconti di gare, allenamenti, esperienze del passato e del futuro.

Inizio allora con la Roma-Ostia 2014: -1 alla gara, sta montando l'emozione, nonostante sia la mia terza partecipazione e la quinta mezza maratona. ho appena finito di scrivere la lista delle cose che mi serviranno domani e mi sono rimasti, come ogni santa gara, i soliti dubbi:

-canotta o termica+canotta?
-guantini?
-qualcosa da mangiare prima della partenza?
-ritmo: oso o non oso?

Poi pianificazione degli spostamenti: sveglia alle 6, partenza alle 7.20, riscaldamento 8.20, in griglia alle 8.55.

Al prossimo post per la descrizione della gara!

Nessun commento:

Posta un commento